Soulpit: split con chitarrista, batterista e bassista

Di Lucia Cal - 16 Ottobre 2010 - 11:00
Soulpit: split con chitarrista, batterista e bassista


Le cose cambiano…

Ci ritroviamo ad annunciare nuovamente cambi di line-up per i Soulpit. Questa volta si tratta di un cambaimento che influenzerà pesantemente il futuro della band.
Uno dei membri fondatori, il chitarrista Lorenzo Canella, ha deciso di lasicare la band per divergenze stilistiche e mancanza di stimoli all’interno del progetto. A seguito di questa decisione l’intero gruppo si è trovato a riflettere su come e se continuare. La decisione del batterista Sebastiano Sartorello è stata di abbandonare il progetto, come anche quella del neo-arrivato bassista Marco Simionato.
Nonostante lo stravolgimento abbiamo (cantante Enrico Francescato e chitarrista Mauro Azzalin) deciso di proseguire con i Soulpit. La sostituzione di 3/5 della formazione comporterà inevitabilmente ad un mutamento, ma ricominceremo da dove siamo arrivati finora, con la stessa passione di sempre.

Ora la band sta cercando di stabilizzare la nuova formazione, chiunque si volesse offrire per una prova è ben accetto. Cerchiamo un batterista, un chitarrista ed un bassista che amino la musica ed il metal, che siano pronti a compiere qualche sacrificio per la band e che abbiano intenzione di metterci tutta la passione e la professionalità necessarie che abbiamo sempre messo.

Siamo pronti a rinascere

Mauro & Enrico

www.myspace.com/soulpit.official