Pestilence: annunciati i nuovi componenti

Di Stefano Vianello - 22 Febbraio 2012 - 11:30
Pestilence: annunciati i nuovi componenti

Il chitarrista/cantante della storica death metal band Pestilence, Patrick Mameli, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Recentemente, il bassista Jeroen Paul Thesseling (NUFUTIC, OBSCURA) e il batterista Yuma van Eekelen (EXIVIOUS, THE NEW DOMINION) hanno deciso di intensificare il lavoro con i loro progetti principali, quindi Stephan Fimmers (bassista, NECROPHAGIST) e Tim Yeung (batterista, MORBID ANGEL, DIVINE HERESY, VITAL REMAINS, HATE ETERNAL) prenderanno il loro posto nella line-up dei Pestilence per la realizzazione del nuovo album ‘Obsideo’ e per le performance live. Vorrei ringraziare Jeroen Paul Thesseling e Yuma van Eekelen per il loro duro lavoro e la grande capacità musicale sull’album ‘Doctrine’ e nei live show. Vorremmo augurare loro buona fortuna per i loro progetti.”
Fimmers ha commentato: “Non vedo l’ora di far parte del grande nuovo album dei Pestilence, ‘Obsideo’; sono certo che picchierà duro! È grandioso entrare nella band e suonare con questi musicisti fantastici.”

La line-up 2012 dei Pestilence è:
Patrick Mameli – Chitarra/Voce
Patrick Uterwijk – Chitarra
Stephan Fimmers – Basso
Tim Yeung – Batteria