Slayer: date posticipate a marzo

Di Angelo D'Acunto - 13 Novembre 2009 - 18:58
Slayer: date posticipate a marzo

Comunicato stampa:

Attenzione ! Come è noto, Tom Araya, bassista/cantante di SLAYER, ha recentemente subito un intervento alla schiena che lo ha costretto al riposo assoluto per diverse settimane. In un primo momento sembrava che solo il tour americano fosse posticipato, ma è appena arrivata la notizia che anche le date europee subiranno uno spostamento per permettere a Tom di rimettersi al meglio per affrontare i palchi del vecchio continente. Pertanto le previste date del 9 e 10 Dicembre sono spostate a Marzo 2010. Ecco i dettagli delle nuove date:

SLAYER + The Haunted

28.03 Milano, Alcatraz
29.03 Milano, Alcatraz

I biglietti venduti per il giorno 9 Dicembre restano validi per il 28 Marzo. I biglietti venduti per il 10 Dicembre restano invece validi per il 29 Marzo.

Ricordiamo che rimangono poche decine di biglietti disponibili per la prima data (28 Marzo), mentre sono ancora disponibili e biglietti per la seconda data (29 Marzo)

I biglietti possono essere acquistati su www.ticketone.it e punti vendita collegati sul territorio nazionale oltre che negli altri circuiti autorizzati

Live
www.liveinitaly.com