TrueMetal wants YOU!

inserito da
TrueMetal wants YOU!

La musica Heavy Metal è tutta la tua vita? Fai colazione a pane e Slayer, molestando i tuoi vicini di casa con dei gorgheggi mattutini degni del migliore Chris Barnes? I tuoi peti somigliano alle più vigorose rullate di Pete "Commando" Sandoval, ma in fondo ti sciogli come un cioccolatino al sole sulle note di "Mama I'm Coming Home" e "If I Close My Eyes Forever"? Per te, quindi, il metallo ormai non ha più segreti o comunque sei un assiduo ascoltatore e ti ritieni in grado di poter sviscerare l'album del più misconosciuto ensemble del Chiapas o delle Filippine?

Bene, questa è la tua occasione di provarlo al mondo intero, oltre che a te stesso.

TrueMetal.it, infatti, sta cercando nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico per news, recensioni, interviste, Live report e quant'altro.

Avere una certa esperienza della materia, con un'età di almeno 25 anni circa, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese ed un'innata propensione a scrivere, sono senz'altro un ottimo viatico, ma non condizione indispensabile per la propria candidatura. Chiediamo solo a tutti gli aspiranti redattori, oltre ad una viscerale passione per questa musica, di inviare un articolo su di un argomento a piacere o una recensione di prova all'indirizzo recruiting@truemetal.it, mettendo come oggetto della mail "Candidatura TM".