Folk - Viking

Abinchova: la band si scioglie

Di Simone Volponi - 5 Novembre 2019 - 0:06
Abinchova: la band si scioglie

Gli svizzeri Abinchova hanno deciso di sciogliersi dopo aver pubblicato tre album in carriera. Per concludere questo capitolo, la band terrà uno spettacolo d’addio l’11 gennaio 2020 presso la Konzerthaus Schüür di Lucerna, la loro città natale. Questo il comunicato:

Cari fan e ascoltatori, oggi è il giorno in cui vogliamo annunciare con tutto il cuore che la fine della storia si avvicina. Dopo 11 anni, circa 150 spettacoli dal vivo, un CD demo, un EP e tre album completi, è giunto il momento per noi di riposare a lungo e guardare verso nuovi orizzonti (musicali).
Negli ultimi anni abbiamo vissuto innumerevoli momenti entusiasmanti, incontrato tantissimi nuovi amici e suonato in molti palcoscenici di tutto il mondo, dall’Asia, fino ai Caraibi e ovviamente in tutta Europa. Vogliamo ringraziare tutti quelli che si sono uniti a noi in questo incredibile viaggio. Il vostro sostegno ci ha dato forza e motivazione. Non lo dimenticheremo mai.
Ma ogni buona storia ha bisogno di un degno finale secondo noi, motivo per cui vogliamo invitarvi al nostro spettacolo d’addio che si terrà l’11 gennaio 2020. Nel club Konzerthaus Schüür nella nostra città natale di Lucerna (Svizzera), noi daremo tutto un’ultima volta e andremo via con un botto sconvolgente.
Grazie ancora per tutti i grandi momenti che siamo stati in grado di vivere insieme – ci vedremo l’11 gennaio 2020 al Konzerthaus Schüür club a Lucerna, Svizzera, sì!