Heavy

Accept: a gennaio uscirà “Restless & Live”

Di Elena Pisu - 23 Ottobre 2016 - 17:00
Accept: a gennaio uscirà “Restless & Live”

Riceviamo e pubblichiamo

L’istituzione del metal gli Accept, tornano con il botto! Dopo tre anni di album in studio e tantissimo tours che li hanno visti protagonisti in centinaia di esibizioni mondiali, è tempo per la band di ritornare. E pubblica un nuovo “live documentary” …… “Restless And Live”
Questo”pacchetto” includerà l’intero show degli Accept al Bang Your Head Festival 2015 e sarà in versione blu-ray/dvd più due cd.
 “Restless & Live” sarà in commercio dal prossimo 13 gennaio 2017 via Nuclear Blast.

Il chitarrista Wolf Hoffmann dichiara:

Non sapevamo cosa sarebbe successo dopo la reunion nel 2010 e se sarebbe successo qualcosa.. son passati 6 anni da allora e abbiamo realizzato di tre dischi in studio e addirittura con “Blind Rage”, abbiamo avuto, in assoluto, la nostra prima posizione in classifica ! Non può esserci cosa più bella!
Il nome scelto per questo” pacchetto live” non poteva essere più azzeccato: 
“Restless And Live” è semplicemente la testimonianza di quello che è stato per noi il BYH ed è  ciò che ci rappresenta oggi!E continueremo su questa strada! Siamo pronti a lavorae al nuovo album degli Accept. Il pensiero di essere ancora on the road diventa velocemente il nostro sangue che scorre nelle nostre vene. E ora sappiamo che è possibile superare e lasciarci lle spalle tutto ciò che è accaduto prima.

Per dare un assaggio ai fans di questa quarta pubblicazione live e far si che l’attesa sia più tollerabile gli Accept hanno pubblicato la clip di ‘Stampede’. Che può essere vista qui sotto.

Info per prevendita, i formati e la tracklist di “Restless & live” ci saranno nuovi aggiornamenti presto!
Ricordiamo che la band sarà impegnata in una unica data italiana insiemne ai Sabaton prevista per il 25 Gennaio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Per maggiori info tenete d’occhio il nostro calendario eventi

accept restless and live blind rage over europe