Gothic

Atrocity: il cambio di chitarrista nella band tedesca si riflette anche sui Leaves’ Eyes

Di Simone Volponi - 3 Novembre 2019 - 0:16
Atrocity: il cambio di chitarrista nella band tedesca si riflette anche sui Leaves’ Eyes

I veterani tedeschi Atrocity hanno confermato un cambio nei loro ranghi. Dopo 4 anni, la band si separa dal chitarrista Pete Streit, sostituito da Micki Richter come nuovo membro in pianta stabile. Dalla seguente dichiarazione ufficiale si evince che la notizia vale anche per i Leaves ‘Eyes, con i quali suonava lo stesso Pete Streit.
 

“Cari fan e amici, diamo il benvenuto a Micki Richter come nuovo membro della famiglia Leaves ‘Eyes e Atrocity! Micki ha già suonato con noi durante i nostri ultimi spettacoli e tour in Europa, Nordamerica e Giappone. È molto divertente essere in viaggio con lui ed è un ragazzo eccezionale oltre che un bravo chitarrista. Il nostro amico Pete Streit non può più essere un musicista da tournée per motivi privati ​​e gli auguriamo tutto il meglio per il nuovo capitolo della sua vita. Siamo stati benissimo insieme in entrambe le band e ci mancherà la gentile personalità di Pete!

 

Micki afferma: “È un grande onore e piacere per me annunciare che da ora in poi sono un membro regolare di Leaves ‘Eyes e Atrocity. Sono stato in tournée come musicista ospite dei Leaves’ Eyes dal 2016 e ho suonato nell’attuale tour degli Atrocity, non vedo l’ora di scuotere il futuro comune con questi ragazzi fantastici e musicisti eccellenti!

Pete aggiunge: “È stato un bel momento con entrambe le band. Abbiamo suonato così tanti spettacoli in posti carini e ho sperimentato e imparato molto. Voglio ringraziare i ragazzi e tutti coloro che hanno reso questo possibile. A presto! Saluti, Pete.