Prog Rock

Belladonna : il nuovo singolo dei in un trailer Netflix

Di Stefano Santamaria - 27 Novembre 2017 - 14:29
Belladonna : il nuovo singolo dei in un trailer Netflix

belladonna singolo

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Belladonna hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo “Spiders of Gomorrah”, e il brano è incluso nel trailer della nuova serie Netflix Godless.

“Godless è un western noir, pieno di mistero, polvere, rinnegati e donne spietate – totalmente il nostro tipo di immaginario! E’ stato quindi davvero con enorme piacere che abbiamo concesso l’utilizzo di ‘Spiders of Gomorrah’ per questo trailer” dice la cantante dei Belladonna  Luana Caraffa.

Il carattere cinematico e ricco di pathos dei brani dei Belladonna  hanno reso la band romana – che è sempre stata ed è tuttora totalmente indipendente e senza contratto discografico! – molto popolare a Hollywood: la loro musica è già stata utilizzata nei trailer di blockbuster come Fantastic 4, Minions, Split, My Cousin Rachel, La Torre Nera, Shadow of War, DeadRising 4 e Black Panther.

“Spiders of Gomorrah” è scaribile su Gumroad a questo link: https://gum.co/spidersofgomorrah e può essere anche ascoltato gratuitamente su Spotify a questo link: https://goo.gl/t2rVZJ

Potete ascoltare “Spiders of Gomorrah” da 0’00” a 0’30” nel trailer di Godless a questo link: 

belladonna band