Vario

Bitterpill Music Fest: tutti i dettagli della seconda edizione

Di Damiano Fiamin - 28 Gennaio 2015 - 13:00
Bitterpill Music Fest: tutti i dettagli della seconda edizione

Comunicato stampa
 
29 Gennaio 2015: seconda serata targata BITTERPILL MUSIC, Label 2.0 and Music Promo Services.

Dopo il grande successo di pubblico della prima Bitterpill Music Fest di Ottobre, a Gennaio si replica!

Il 29 Gennaio 2015 Bitterpill Music organizza all’Honky Tonky di Seregno la seconda tappa di BITTERPILL MUSIC FEST, un progetto itinerante che si prefigge lo scopo di racchiudere, all’interno di una stessa serata, band dell’underground lombardo.

La serata prevede la partecipazione dei Secondchance, giovane e promettente band emergente del Modern Hard Rock, dei Beverly Killz, veterani dell’Hard Rock e dei Ghost Mantra, tra i migliori esponenti dell’Alternative Rock italiano.

Durante la serata è prevista anche l’estrazione di due biglietti omaggio per i concerti degli Steel Panther e degli In This Moment! Per partecipare al Giveaway basta andare sulla pagina facebook di Bitterpill Music (www.facebook.com/BitterpillMusic) e seguire le semplici istruzioni che trovate.

Sarà presente alla serata anche MendoMusic (www.mendomusic.it), digital store di strumenti musicali, che avrà delle gradite sorprese per tutti i partecipanti!

Inizio concerti ore 22.00

Honky Tonky

via Comina 35/37 – Seregno (MB)

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/813324322059844/?sid_reminder=602096724898480128

Bitterpill Music: www.facebook.com/BitterpillMusic

Ghost Mantra: www.facebook.com/ghostmantra

Beverly Killz: www.facebook.com/beverly.killz

Secondchance: www.facebook.com/2ndchancerock

MendoMusic: www.facebook.com/mendomusic

ABOUT BITTERPILL MUSIC:

BITTERPILL MUSIC racchiude in un unico interlocutore tutti i servizi per la promozione del musicista dell’era 2.0: MUSIC VIDEO PRODUCTION, PHOTOSHOOTING, LOGO DESIGN, WEB DESIGN, ALBUM COVER DESIGN, PRESS KIT CREATION, MERCHANDISE DESIGN, INTERACTIVE FLYER DESIGN e SHOWCASE ORGANIZATION.

BITTERPILL MUSIC si occupa di curare l’immagine dell’artista, di qualsiasi genere musicale si occupi, conferendo al suo progetto la presentazione professionale necessaria per emergere in un settore ad alta competitività e con basse barriere all’ingresso.

BITTERPILL MUSIC, solo per progetti selezionati, è anche una LABEL 2.0, un’etichetta digitale che offre alle band sotto contratto: DIGITAL DISTRIBUTION, MERCHANDISE ON-LINE STORE e WEB

PROMOTION.

www.bitterpillmusic.com