Black

Christ Agony : pubblicazione nuovo album a novembre e nuovo contratto discografico

Di Elena Pisu - 23 Ottobre 2016 - 15:53
Christ Agony : pubblicazione nuovo album a novembre e nuovo contratto discografico

Riceviamo e pubblichiamo

Alpha Omega Management è veramente entusiasta di annoverare nel suo rodster i polacchi Christ Agony.

I Christ Agony sono una band leggendaria band polacca formatasi nel 1990 diventando fin da subito un punto di riferimento per quello che era il black metal all’ epoca. L’ album di debutto della band, “Unholyunion” è stato realizzato 1993 ed è diventato uno dei lavori più originali e significanti nel mondo del black metal.

E’ fissato per il 18 novembre il ritorno sulle scene mondiali di Cezar e dei Christ Agony in tutta la loro gloria! L’ album, intitolato “Legacy” uscirà via Witching Hour Productions e conterrà 7 pezzi e le immancabili atmosfere dei primi tre albums. Con Daray (Dimmu Borgir, Vesania, Hunter)dietro le pelli, “Legacy” ha un suono devastante e si profila a divenire un eccellente album black metal.

La band annuncia:

Cogliamo l’occasione anche per annunciare la firma del contratto che ci legherà sia come booking che come pubblicazione mondiale alla Alpha Omega Management! Siamo entusiasti di entrare a far parte di questo grande team! A breve avrete altre notizie, per ora rimanete in collegamento!

La Alpha Omega Management commenta:

Siamo  elettrizzati di dare il benvenuto in casa nostra a questi giganti del black metal! Con il loro nuovo capolavoro”Legacy” la band conferma la propria egemonia e diverranno più grandi che mai, pronti a conquistare il mondo con il loro suono! State attenti, i Christ Agony son tornati!

“Legacy” Album Trailer

“Legacy” tracklist:

1. Conjuration
2. Sigillum Diaboli
3. Seal Ov The Black Flame
4. Black Blood Ov The Universe
5. Devil Worship
6. Coronation
7. Legacy Ov Sin & Blood

L’ album è stato registrato neglio Studio 666 a Morag da Michal Grabowski, mentre l ‘artwork è stato affidato al  Black Team Media.

christ

 

 

‘Legacy’ line up:
Cezary ‘Cezar’ Augustynowicz – voce e chitarre
Dariusz ‘Daray’ Brzozowski – batteria e percussioni

Christ Agony line up:
Cezary ‘Cezar’ Augustynowicz – voce e chitarre
Tomasz ‘Reyash’ Rejek – basso e voce
Dariusz ‘Mlody’ Plaszewski – batteria