Black

Cold Raven: contratto con la Alpha Omega Management

Di Elena Pisu - 29 Agosto 2016 - 14:00
Cold Raven: contratto con la Alpha Omega Management

Riceviamo e pubblichiamo:

La Alpha Omega Management annuncia con piacere la firma del contratto da parte dei Cold Raven e l’ ingresso ufficiale nel suo roster!

L’orda melodic obscure black metal dei Cold Raven si è formata nel 2013 e hanno pubblicato il loro primo album full length “Equilibrium & Chaos” nel 2014, tramite Sliptrick Records.

Il sound della band è influenzato dalla scena black metal negli anni ’90 e dalle band che hanno seguito e che hanno contribuito ad aprire gli orizzonti del genere. Finora Cold Raven hanno condiviso il palco con nomi importanti, come Nargaroth,  Infernal War, Necromass, Dark Funeral, God Dethroned, Belphegor, Unleashed, Mortuary Drape, Impaled Nazarene, ecc, e hanno suonato in diversi paesi europei.

La Alpha Omega Manegement commenta così:

Siamo così felici di dare il benvenuto ai Cold Raven nella nostra famiglia! Nonostante l’età relativamente giovane della band, questi ragazzi sono stati in tour tantissimo e hanno già suonato con grandi nomi di spicco del panorama estremo. Possiamo senza dubbio dire che i Cold Raven faranno molti importanti passi in avanti e sempre più verso l’alto, quindi rimanete sintonizzati per i prossimi annunci!

Official video “No Mercy”