Vario

Colony Summer Fest: botta e risposta tra Centro Fiera Montichiari e organizzatori

Di Orso Comellini - 20 Luglio 2018 - 19:25
Colony Summer Fest: botta e risposta tra Centro Fiera Montichiari e organizzatori

Colpi a suon di comunicati stampa tra Centro Fiera Montichiari e gli organizzatori del Colony Summer Fest. Intorno all’ora di pranzo il comunicato del Centro Fiera:

 

AVVISO IMPORTANTE Il Centro Fiera di Montichiari (Bs) evidenzia a mero titolo informativo per chi ne sia interessato che lo spettacolo/concerto del 21-22 luglio p.v. non si terrà presso la nostra struttura in quanto l’Organizzatore non ha acquisito le relative autorizzazioni e licenze previste dalla normativa vigente e rilasciate da Enti ed Autorità preposte (Comune, Prefettura, ecc…).

 

Immediata la risposta del Colony:

 

Con riferimento al comunicato stampa pubblicato dal Centro Fiera, ribadiamo per l’ennesima volta che i documenti richiesti non potevano essere prodotti in quanto il Circolo, essendo un Associazione riconosciuta dal Ministero degli Interni per scopi sociali, è già autorizzata dal Ministero stesso per gli scopi statuari previsti e dispone automaticamente di tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento delle propriè attività sociali, come confermato diverse volte alla Direzione del Centro Fiera da parte dell’Uff.Commercio, dei nostri Ingegneri e dal Presidente dell’Associazione E.N.T.E.S. a cui il Circolo è affiliato.
Ci riserviamo quindi di adire per vie legali per la diffusione di notizie atte a mistificare la realtà dei fatti.
Confermiamo inoltre che tutte le prenotazioni effettuate verranno rimborsate nel minor tempo possibile.