Cronos: siamo tutti con te!

inserito da
Cronos: siamo tutti con te!

Qualche giorno fa era circolata una notizia riguardante il cantante/bassista dei Venom, ed è stata in genere liquidata come "una brutta storia finita bene".Non è proprio così: l'indistruttibile Cronos è ancora vivo ma ha subito gravi danni. Tu...

Qualche giorno fa era circolata una notizia riguardante il cantante/bassista dei Venom, ed è stata in genere liquidata come "una brutta storia finita bene".
Non è proprio così: l'indistruttibile Cronos è ancora vivo ma ha subito gravi danni. Tutti noi fans (e non solo credo) speriamo in una pronta e ottima guarigione. Intanto ecco le ultime news dalle Venom's Legions. (…segue)

Come tutti voi dovreste sapere, Cronos è stato coinvolto in una disastrosa caduta durante una scalata. Questo incidente (mortale nella maggior parte dei casi) si è rivelato abbastanza grave, ma non fatale per il nostro amico.
Domenica 10 Marzo i dottori erano ancora preoccupati riguardo le dimensioni delle parti gonfie e Cronos sta assumendo molte pillole di antiinfiammatori per lenire il dolore.

Gli è stato inoltre comunicato che se il gonfiore diminuirà nel prossimi uno o due mesi, allora potrà iniziare la fisioterapia che lo aiuterà a riguadagnare in parte (o quasi del tutto) la capacità di muovere la testa, il collo e le spalle.
Cronos inoltre ringrazia tutti coloro che hanno speso amichevoli parole riguardo al sua condizione e sperano in una sua guarigione; il leader dei Venom fa sapere che gli piacerebbe ripagarci tutti rimettendosi bene in sesto e "kicking all your fucking heads in" con un altro killer-album ed altri concerti... HELL YEAH!
Appena si sapranno altre novità sul progresso di questa situazione, ve le comunicheremo immediatamente.

Un ringraziamento a Kostas Antonatos.