Thrash

Dave Ellefson: un nuovo marchio di caffè, nuovo libro e novità con la Alpha Omega Management

Di Elena Pisu - 28 Ottobre 2016 - 14:34
Dave Ellefson: un nuovo marchio di caffè, nuovo libro e novità con la Alpha Omega Management

Dal Live-Stream nella sua pagina Facebook,David Ellefson , ha parlato della Urban Legend, della sua etichetta la EMP Label Group e molto altro!

Il bassista dei Megadeth  e presidente della Emp Label Group ,Ellefson, ieri in live streaming, ha presentato ufficialmente il suo nuovo marchio di caffè lo “Urban Legend”, e ha parlato della sua etichetta la Emp Label Group,e anche un nuovo libro spettrale sulla leggenda di Mary Jane.

Maggiori informazioni sullo “Urban Legend coffee ” insieme ad altri tre deliziose miscele potete trovare al seguente link www.empmerch.com!

Qui invece trovate l‘intero podcast di David

In Settembre, David Ellefson ha anche postato uno speciale di ben 34 minuti, sempre via la sua pagina Facebook, un altro evento live-streaming, facendo degli annunci speciali e parlando dell’intero stato delle sue nuove attività della “Ellefson” Union, che comprendono:  la Emp Label Group, la Emp: Underground, la collaborazione con la  Alpha Omega Management, gli Ellefson Coffee & Co e ovviamente dei Megadeth ! Nel caso ve lo siate perso, o volete rivederlo cluccate QUI!

Per finire, nel luglio 2016, la Emp Label Group e la  Alpha Omega Management hanno unito le forze per una doppia partnership!

Alpha Omega Management e Emp Label Group hanno creato una nuova sub label per gli artisti emergenti. David Ellefson e Thom Hazaert ( Managerer musicale, produttore discografico e film, A&R Director, Operations Manager  alla Emp Label Group) hanno inserito la  Alpha Omega Management, in una forma globale di partenrship per quel che concerne il management e il booking delle bands.

Qui sotto il video di David Ellefson con Alex Azzali e Roberto Risso

Maggiorni informazioni le trovate ai seguenti link:
Emp Label Group: http://empmerch.comhttp://emplabelgroup.com
Alpha Omega Management: https://www.facebook.com/

dave2