Debuttano i Brides Of Destruction, band di Nikki Sixx

Di - 6 Febbraio 2004 - 19:44
Debuttano i Brides Of Destruction, band di Nikki Sixx

Annunciata per l’otto Marzo (su dischi Sanctuary/edel) la pubblicazione di “Here Comes The Bride” il debutto dei Brides Of Destruction, super band fondata da due dei musicisti che più hanno saputo scuotere la scena rock americana degli ultimi vent’anni: Nikki Sixx, mente ed immagine dei Motley Crue, modello ed eroe per molti degli artisti rock di oggi e Tracii Guns, altro grande nome della scena street rock; tra i fondatori dei Guns N’Roses e leader indiscusso di un’altra band di culto: L.A. GUNS.

Insieme a loro il batterista Scot Coogan (musicista dal background lunghissimo nonostante la giovane età: Pete Yorn, Sinead O’Connor e moltissimi altri) ed il giovanissimo cantante London LeGrand, scoperta di Sixx che oggi vive il suo sogno americano di fianco ai musicisti che ha amato.

Here Comes The Brides è composto da nove canzoni di puro e semplice rock and roll senza inutili nostalgie, un disco dal sound moderno ma saldamente legato a ciò che ha reso la musica di Motley Crue e L.A. Guns amata in tutto il mondo ancora oggi.