Hard Rock

Forever Still: confermati nel tour dei Lacuna Coil e pubblicazione nuovo video

Di Elena Pisu - 24 Settembre 2016 - 8:09
Forever Still: confermati nel tour dei Lacuna Coil e pubblicazione nuovo video

I danesi Forever Still a breve si imbarcheranno in un massiccio tour europeo insieme ai padrini del goth Lacuna Coil. A partire da Parigi, la nuova speranza dell’ heavy rock, toccherà Germania, Scandinavia e Regno Unito, terminando il loro lungo viaggio nella nostra nazione con le ultime 4 date del tour.
La cantante Maja Shining dichiara.

Siamo oltremodo entusiasti per questo tour. Abbiamo sempre voluto incontrare i nostri fan in tutta Europa e questo tour con i Lacuna Coil è il modo perfetto per farlo. Non solo, sono entusiasta di questo tour con una band che ho ascoltato crescendo, ma i Lacuna Coil sono anche nella top 3 delle band che i nostri fan chiedevano un tour con loro! Ci siamo riusciti e non vedo l’ora di inziare. Posso solo immaginare i fan come saranno eccitati di questa notizia!

Con la loro selvaggia voce femminile fatta di piombo e melodie ossessionanti, i Forever Still si stanno allargando come una chiazza d’olio che è iniziata a diffondersi dalla Danimarca ed è pronta a bruciare ogni città con il loro primo album in studio “Tied Down” che verrà pubblicato il 21 ottobre. La band ora ha pubblicato il video omonimo che potete vedere qui sotto.
 

Ricordiamo di controllare il nostro calendario eventi per tutte le date Live in circolazione. Comprese quelle del sopracitato tour dei Lacuna Coil.