Vario

Forgotten Tomb: un evento con LaCasta e Stillness’ Blade a Squinzano (Lecce)

Di Giuseppe Casafina - 29 Marzo 2018 - 15:23
Forgotten Tomb: un evento con LaCasta e Stillness’ Blade a Squinzano (Lecce)

Riceviamo e pubblichiamo.


Quattro delle migliori realtà organizzative degli ultimi tempi made in Puglia, ovvero Breaking Sound / S-LOW / Mal the Core e Deep Core, uniscono le forze “al chiaro di luna” per proporre al pubblico pugliese una delle tre tappe del minitour ‘E X A N I M U M’ che vedrà protagonisti i grandi FORGOTTEN TOMB, per la prima volta in assoluto sul palco dell’Istanbul Cafè!
I pionieri del Depressive Black metal tricolore giungeranno nel caldo Salento forti di un ritorno in grande stile sulle scene discografiche con il nono full-length “We Owe You Nothing” (Agonia Records) che sarà presentato in esclusiva per il Sud Italia!
Il power-trio piacentino è assoluto sinonimo di garanzia: fautori di quel sound e di liriche che hanno caratterizzato l’allora nascente “suicidal doom black metal”, la creatura del frontman Herr Morbid è stata fin dall’inizio fautrice di un sapiente ibrido di influenze attinte da diversi filoni della musica estrema, fino a giungere agli attuali terreni del Doom e Sludge che non hanno fatto altro che consacrare la loro fama in patria e all’estero.
Ad accompagnarli avremo il gradito ritorno dei monopolitani LaCASTA che, forti di un’intensa attività live in giro per la penisola e compagni del gruppo emiliano anche nelle tappe di Roma e Pescara, sferreranno il primo tenebroso e oscuro attacco, vomitando ancora una volta la loro ira contenuta nell’EP ‘Encyclia’. 
Saranno, invece, gli STILLNESS’BLADE, storica “Xtreme Metal Killer” leccese, a far intendere fin da subito le reali intenzioni agli avventori della serata con una prestazione sicuramente diretta e concisa…come nella migliore tradizione Death!

Istanbul Cafè – Squinzano (LE), Via Stazione -18-
Price: 6 €
Start: h. 22:30

EVENTO: https://www.facebook.com/events/202141567225825/

▼ ▼ ▼
Powered by:

● BLASPHEMOUS ART RECORDS
https://www.facebook.com/Blasphemous-Art-Records-245747225449840/
● DETROIT ROCK CITY Music Store <>
https://www.facebook.com/tony.hd.56?fref=ts 

******
https://www.facebook.com/breakingsound.community –https://www.facebook.com/sLOWeventi/ – https://www.facebook.com/malthecore/ – https://www.facebook.com/deepcoreprod/

OFFICIAL FLYER by
Dave Graphix (grafica e impaginazione) e Sabrina Graphic Artist (disegno