Gli Unmoored firmano per Code666

inserito da
Gli Unmoored firmano per Code666

Gli Unmoored hanno firmato un contratto della durata di 3 anni con la code666!La band Svedese, dopo 2 ottimi album usciti in sordina su Pulverised Records, ha deciso di accettare l'offerta della label italiana, tra le tante pervenutegli da parte d...

Gli Unmoored hanno firmato un contratto della durata di 3 anni con la code666!
La band Svedese, dopo 2 ottimi album usciti in sordina su Pulverised Records, ha deciso di accettare l'offerta della label italiana, tra le tante pervenutegli da parte di quasi tutte le labels + prestigiose.
 La band, dopo alcuni cambi di line-up che ne hanno rafforzato e migliorato le capacità, è ora al lavoro sui nuovi brani che comporranno il loro terzo album (primo per code666), che verrà registrato agli ABYSS STUDIOS con Tommy Tagtgren alla Consolle.

Le nuove songs mostrano una maturazione compositiva inaudita, che unisce il
piu' ispirato Death Metal Melodico Svedese alla Edge Of Sanity con i Controtempi assassini ed i riffs dal Groove Micidiale dei mai troppo osannati Messhuggah...
la band è confermata con un brano inedito nuovissimo dal titolo "Cinders Veil" sulla pluririmandata compilation code666 dal titolo "better undead than alive" in uscita per l'estate 2002.
official website: http://members.tripod.com/unmoored/