Insania: nuovo cantante e nuovo disco in preparazione

inserito da
Insania: nuovo cantante e nuovo disco in preparazione

Gli svedesi Insania annunciano il nuovo cantante e il nuovo album. Ecco un resoconto di ciò che si può leggere sul sito: Un nuovo cantante è entrato a far parte degli Insania. Il suo nome è Ola Halén e ha 25 anni. Ha una voce naturalmente pot...

Gli svedesi Insania annunciano il nuovo cantante e il nuovo album. Ecco un resoconto di ciò che si può leggere sul sito:

Un nuovo cantante è entrato a far parte degli Insania. Il suo nome è Ola Halén e ha 25 anni. Ha una voce naturalmente potente , una via di mezzo tra Michael Kiske e Fabio Lione. David (Henriksson, il vecchio singer) ha deciso di lasciare gli Insania e in segno di dovuto rispetto non vogliamo rivelarne il motivo. Ma possiamo dirvi che che i nostri piani non sono cambiati.
Gli Insania hanno lasciato Stoccolma il 26 Giugno per registrare il 3° disco. Lo studio di registrazione è l'ormai famoso Finnvox Studios di Helsinki. Il nuovo album si chiamerà probabilmente "Fantasy" e conterrà 10/12 canzoni. Il produttore sarà Mikko Karmila e ci saranno anche degli special guest.
L'uscita è prevista tra la fine del 2002 e gli inizi del 2003.