Alternative Metal

King Satan: pubblicato il nuovo single ‘All Magick is Chaos Magick’

Di Daniele D'Adamo - 17 Ottobre 2019 - 0:07
King Satan: pubblicato il nuovo single ‘All Magick is Chaos Magick’

Comunicato stampa (Inverse Music Group):

I KING SATAN pubblicano il nuovo single “All Magick is Chaos Magick”
 
Il gruppo finlandese industrial metal/hellelectro King Satan pubblicano il loro secondo album I WANT YOU TO WORSHIP SATAN il 22 novembre 2019.
Hanno anche recentemente pubblicato dall’album il terzo single “All Magick is Chaos Magick”.
Guarda il video All Magick is Chaos Magick: 
 
 
 
King Aleister Satan, vocalista e regista del music video racconta:
“con questo music video volevamo esibire più il nostro lato occulto e misticismo, e siccome è passato tanto tempo dall’ultima volta che ho diretto un music video basato su una storia, volevo definitivamente usare l’idea in questo video. La stessa cosa vale anche con il brano. Mi hanno domandato molte volte durante l’esistenza di KS, che significato ha “Chaos Magick” per me e che contatto ha con il Diavolo? E da queste domande nacque questo brano, da cui ovviamente la risposta si troverà tramite l’orchestrazione industrial metal e electronic body music.”
 
King Satan è un gruppo industrial metal da Tampere, Finlandia. Fondato alla fine di 2015 dal vocalista e multi instrumentalista King Aleister Satan. Il gruppo eccentrico con stile estremo metal unisce diversi elementi da hard rock a death punk e da aggrotech a elettro industrial.
 
King Satan è riuscito ad ottenere l’attenzione internazionale nel circolo metal underground grazie ai loro potenti live show e dai video con messaggi controversi.
 
Il gruppo ha girato l’Europa in diversi club e festival comunicando il loro messaggio occulto-anarchista al pubblico come support band o assieme con vari noti gruppi come Pain, Perturbator, Carpenter Brut, Hocico, Turmion kätilöt e Velvet Acial Christ. Facendo promozione del loro album ottenendo una reputazione come un gruppo distinto e live band pieno di energia. Assieme con la keyboard-vocalist KATHARINE BOSS e King Aleister Satan, il gruppo offre un paesaggio musicale pieno di eccessivi synths e bass, electro beats, live drums e chitarre distorte da consumare sia in pista che nei moshpit, non lascia nessuno indifferente
 
Il secondo album dei King Satan intitolato I WANT YOU TO WORSHIP SATAN (2019), sarà pubblicato il 22 novembre 2019 da INVERSE RECORDS. Dall’album verrà pubblicato singles e music video impudenti tutti scritto e diretto da non altro che KING ALEISTER SATAN.
FUCK THE REST SATAN IS BEST