KISS e Orchestra Sinfonica

Di - 22 Ottobre 2002 - 13:45
KISS e Orchestra Sinfonica

From: Undercover Music

I KISS si esibiranno in un unica data a Melbourne insieme alla Melbourne Symphony Orchestra, il 28 Febbraio al Telstra Dome di Melbourne.

Paul Stanley, Gene Simmons e Peter Criss hanno confermato l’evento, unico al mondo, insieme ai membri della Melbourne Symphony Orchestra, dove sentirete brani come  ‘Rock and Roll All Nite’ e ‘I Was Made For Loving You’ ma suonati da un’orchestra.

Lo show dovrebbe comprendere i membri originali dei KISS, visto che Peter Criss si è fatto il viaggio per parlare dello show. Ace Frehley non si fatto vivo. :”Ace non è qui”, ha detto Paul “Ma speriamo che ci sarà per questo concerto spettacolare. Voi tutti sapete che siamo qui per annunciare il concerto del 28 Febbraio insieme ad un esplosione sinfonica, in un modo che nessuno al mondo ha mai osato fare. Circola già la voce che sia Mozart che Beethoven risorgeranno dalla tomba per ballare con noi”.

Gene Simmons ha spiegato il perché del ritorno della band dopo il loro Farewell Tour del 2000. “Una volta avevo 12 anni e avevo promesso che avrei fatto retromarcia”, ha detto coperto dagli applausi del pubblico. “Questo sarà un evento speciale. Siamo qui perché abbiamo sentito parlare tanto della Melbourne Symphony Orchestra. Il meglio del meglio merita il meglio. Melbourne ci ha sempre trattato benissimo nei nostri 30 anni. Magari abbiamo anche qualche bambino che corre qua e la. Il meno che potevamo fare era tornare ad abbracciarvi.”

Paul racconta che lo show sarà realizzato in tante parti. “Faremo un concerto in tre parti. Vedrete molti violini e molta violenza”. I progetti, per ora, sono Iniziare lo show che vi aspettate con molti pezzi bellissimi. Poi entreremo nella sezione Unplugged, suonando altri pezzi più tranquilli e tirando fuori un quartetto o un quintetto. Subito dopo faremo una pausa in modo che possiate indossare le cinture e proseguiremo in una strage. Lobotomie per tutti, garantito.”

LEGGI IL RESTO!

fonte: KISSweb Italia