Heavy

Manilla Road: nuovo bassista in formazione e nuovo album nel 2017

Di Giuseppe Casafina - 29 Settembre 2016 - 12:44
Manilla Road: nuovo bassista in formazione e nuovo album nel 2017

Nuove notizie in casa Manilla Road.

E’ il leader Mark Shelton a parlare sui nuovi sviluppi della storica band, ecco quindi l’estratto più interessante del suo ultimo comunicato.

 

A volte cambiare può essere il prossimo passo per fare qualcosa di più grande.Ma questo è il cambio della guardia. E con quanto detto finora sono onorato di introdurre a voi il nuovo bassista dei Manilla Road Phil Ross. Phil è un parziale possessore della Spektrum Muzik di delano/Wichita, Kansas ed è stato educato al basso elettrico sin dai suoi primi giorni di scuola. Siamo amici con lui da otto anni ed è conosciuto come un talentuoso bassista e musicista ma non resterete per molto a credere solamente alle mie parole perchè lui è attualmente al lavoro con il nostro nuovo album in studio. Quindi avrete una buona dimostrazione di Phil quando il nuovo album dei Manilla Road uscirà nei primi mesi del 2017. Lo vedrete anche in azione dal vivo con i Manilla Road una volta che inizeremo nuovamente a girare in tour a Febbraio del prossimo anno se tutto va bene. Quindi per favore date un benvenuto a Phil Ross del campo di battaglia dei Manilla Road.

Siamo indubbiamente in debito con tutti voi per il vostro immortale supporto per i Manilla Road a il vostro amore per la nostra musica.

 

Che dire? Long Live Manilla Road!