Black

Mayhem: Teloch, “I nostri fan si lamenteranno sempre di qualcosa”

Di Simone Volponi - 24 Settembre 2019 - 5:52
Mayhem: Teloch, “I nostri fan si lamenteranno sempre di qualcosa”

In una recente intervista con United Rock Nations, il chitarrista Teloch (vero nome: Morten Bergeton Iversen) dei norvegesi Mayhem ha parlato del processo creativo per il prossimo album in studio “Daemon”, nonché delle aspettative della loro fan-base.

Normalmente iniziamo con Charles [ Hedger , ‘Ghul’ ] o me che scriviamo alcuni schizzi e li portiamo alla band per provarle insieme. Se ci si sente bene, continuiamo ad andare avanti e proviamo a fare alcuni arrangiamenti vocali e ritmi di batteria. Questa è la prima linea del processo, per fare abbozzare le nostre canzoni. Per questo album, abbiamo ottenuto tanto materiale da questo processo, quindi non tutte le cose che abbiamo creato finiranno nell’album. Forse il dieci percento o qualcosa del genere.
È difficile accontentare i nostri fan. Si lamenteranno sempre di qualcosa. Se pubblichiamo la seconda parte di “De Mysteriis Dom Sathanas”, si lamenteranno anche di questo. Ma la maggior parte di loro apprezzerà la semplicità e la sensazione di black metal di “Daemon
“.