Vario

MetalPubs.com: un nuovo sito dedicato ai locali metal d’Italia

Di Alex Casiddu - 22 Marzo 2015 - 11:15
MetalPubs.com: un nuovo sito dedicato ai locali metal d’Italia

Comunicato stampa

 

Sviluppato da fanatici dell’heavy metal in tutte le sue forme,METALPUBS.COM è un nuovo sito web dotato di geolocalizzazione che mostra su una mappa pubs e locali a tema metal.
Ogni locale ha poi una pagina di dettaglio dove ogni utente può scrivere una recensione, aggiungere foto o semplicemente trovare informazioni riguardo al locale stesso. METALPUBS.COM si propone di diventare il sito di riferimento per tutti i metallari del mondo alla ricerca di pub o locali dedicati alla nostra musica preferita.
Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza all’estero, tramite l’utilizzo di METALPUBS.COM ogni metallaro può velocemente trovare i pub o i locali metal più vicini ordinati per distanza.
A differenza degli altri siti dedicati al tema dei locali metal, suMETALPUBS.COM ogni utente registrato può scrivere una propria recensione dei locali visitati, contribuendo a mantenere vivo e aggiornato il database e a dare una propria visione di quanto vissuto nei locali.
Aggiungere un nuovo locale al sito è un’operazione semplice a disposizione di qualsiasi utente, sia che si tratti del gestore di un locale che di un semplice avventore.
Il gestore ha comunque la possibilità di identificarsi e prendere possesso della propria scheda per arricchirla di informazioni.
Tra i progetti futuri abbiamo in programma di aggiungere un database dedicato agli eventi: in tal modo sarà possibile scoprire le band che hanno in programma un live show vicino a dove ci si trova in ogni momento.
Essendo un progetto assolutamente nuovo, vi chiediamo di visitareMETALPUBS.COM e aggiungere le vostre opinioni sui locali. Registrarsi è semplicissimo ed è possibile utilizzare il proprio account Facebook per effettuare l’accesso in modo rapido.
Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff all’indirizzo email:
info@metalpubs.com
Sito web: http://metalpubs.com
Pagina Facebook: http://facebook.com/heavymetalpubs Account Twitter:http://twitter.com/metalpubs

 

10991143 1565461347028362 4473728500222443163 n