Vario

Michael Von Knorring (V-Kom)

Di - 4 Novembre 2002 - 19:52
Michael Von Knorring (V-Kom)

L’ex-batterista di Malmsteen lascia gli Edge Of Time per i nuovi V-Kom con Mats Olausson (Ark/Malmsteen)In questi giorni Michael Von Knorring (ex-Malmsteen) ha lasciato il progetto Edge Of Time per problemi di udito risalenti al 1990, ma poi leggo in giro che continuerà a suonare con il nuovo progetto V-Kom (Von Knorring, Olausson, Mentzer) e questo mi crea qualche dubbio, così gli mando una mail e cerco alcune risposte…tra le righe.
Ciao Michael eccoci di nuovo qui, ho alcune domande da farti per i lettori di truemetal.it.

Giulia: Hai due progetti: Edge Of Time e V-Kom, non male per un batterista che è stato assente dalle scene musicali per dieci anni. Ora è veramente triste leggere che hai di nuovo problemi di udito. Vuoi lasciare la musica completamente o continuerai a suonare?

Michael: I miei problemi alle orecchie forse mi fermeranno, per ora voglio provare a finire il lavoro con i V-Kom, ma non posso fare due cose conteporaneamente.
Giulia: Cosa è successo con gli Edge Of Time? Qualche giorno fa ho letto delle ottime news riguardanti te e Chris e ora solo ieri ho letto le press news riguardanti la tua fuoriuscita dalla band.

Michael: Non ero felice di alcune cose negli Edge…per questo ho lasciato.
Giulia: Ho letto solo due comunicati piuttosto diplomatici da te e e Chris, ma era tutta verità?Ogni tanto i musicisti preferiscono queste risposte diplomatiche alla verità.
Michael: Non posso dirti altro che quello che ho detto nella mia risposta diplomatica, forse se Chris dirà qualcosa di diverso io risponderò.
Giulia: E’ la seconda volta che lasci in progetto, la prima volta nel 1990 con Yngwie Malmsteen e ora con gli Edge Of Time, sfortuna o scelte mirate?
Michael: Sempre colpa del mio udito…ma in un certo senso ancora peggio che nel 1990, ora ho più rumore nelle mie orecchie e l’udito è peggiorato.
Giulia: Quali progetti hai per il futuro?Io ho un sogno, rivederti con Yngwie Malmsteen.
Michael: Lavorerò il più possibile con i V-Kom e nient’altro. Non penso che Yngwie voglia suonare di nuovo con me, ma mai dire mai, dipende tutto da lui.