Sweden Rock Festival 2003

Di - 6 Dicembre 2002 - 15:22
Sweden Rock Festival 2003

La dodicesima edizione dello Sweden Rock Festival si preannuncia piena di interessanti novità e soprattutto di tanta buona musica! Innanzitutto, partiamo dalle prime 10 band già confermate…

» TWISTED SISTER  (US)

» BLIND GUARDIAN  (D)

» Y & T  (US)

» JETHRO TULL  (UK)

» KROKUS  (CH)

» BUDGIE  (UK)

» KAMELOT  (US)

» PEER GÜNT  (FIN)

» SONATA ARCTICA  (FIN)

» TANKARD  (D)

Detto questo, passiamo ai dettagli tecnici…: lo Sweden Rock Festival si terrà dal 6 all’8 giugno 2003 a Sölvesborg, che si trova nell’estremo sud della Svezia, a poche decine di chilometri di distanza da Malmö.

La manifestazione, che dura appunto 3 giorni, prevede biglietti sia quotidiani (di cui non è ancora stato stabilito il prezzo), sia un biglietto unico per tutta la durata del festival (il prezzo per questa opzione è stato fissato a 980 SEK, pari a circa 108 €). Verranno venduti solamente 15.000 biglietti per ogni giornata.

Per ulteriori informazioni sull’evento, sapere quali saranno le prossime band che verranno confermate per salire sul palco e per suggerire quali gruppi invitare, è possibile consultare il sito ufficiale: http://www.swedenrock.com oppure scrivere via e-mail a: info@swedenrock.com