Power

Nightmare: nuovo cambio di cantante, via Magali Luyten, presentata Madie

Di Simone Volponi - 17 Ottobre 2019 - 0:05
Nightmare: nuovo cambio di cantante, via Magali Luyten, presentata Madie

Dopo essersi separati dalla cantante Magali Luyten un paio di mesi fa, i francesi Nightmare ora presentano la nuova arrivata. La band accoglie Madie ( Faith In Agony ) come nuova cantante e membro permanente. I Nightmare stanno già lavorando al loro prossimo e undicesimo disco in studio. È stato programmato per l’uscita ufficiale l’11 settembre 2020. Dichiarazione dell’etichetta della band AFM Records:

 

Quest’anno è altamente simbolico per i Nightmare… 1979-2019… La partenza di Maggy Luyten un paio di mesi fa avrebbe potuto mettere fine a una storia di 40 anni. Il momento è giusto per la band di annunciare ufficialmente al mondo che sono tornati in pista oltre ogni aspettativa, più forti che mai con la nuova cantante, Madie ( Faith In Agony ). La band è tornata in studio e lavorerà fino ad aprile 2020.

Commenti sulla band sul nuovo album in preparazione:

Questa volta lavoreremo con il Domination Studio di Simone Mularoni in Italia. L’album in studio numero undici segnerà sicuramente una nuova era per i Nightmare per arrivare musicalmente a nuove altezze dove non siamo mai stati prima. I primi singoli e videoclip saranno rilasciati da AFM Records prima dell’estate del 2020. La nuova data di uscita dell’album è stata fissata l’11 settembre 2020…”