Progressive

Oceans Of Slumber: i due chitarristi lasciano la band

Di Simone Volponi - 21 Novembre 2018 - 1:26
Oceans Of Slumber: i due chitarristi lasciano la band

Gli Oceans Of Slumber hanno annunciato che entrambi i chitarristi (Sean Gary e Anthony Contreras) hanno deciso di lasciare la band. I fan sono stati informati su Facebook dalla seguente dichiarazione:

Come molti di voi hanno visto, abbiamo vissuto il più brutto periodo degli ultimi anni, specialmente a ottobre, dopo che Anthony ha deciso di lasciarci (qualcosa che ci aspettavamo), Sean ci ha informati che anche lui ci avrebbe lasciati, aveva bisogno di concentrarsi sulla sua vita personale e sulla sua carriera e questo significava niente più impegni per i tour e per la band. Ci siamo confrontati per un po’ e fatto audizioni a una manciata di persone. Ne abbiamo trovate un paio interessanti…
Separarsi non è mai facile: perdere due dei membri fondatori di questa band dopo 7 anni vissuti insieme fa schifo. Anthony e io siamo stati in più gruppi insieme e abbiamo viaggiato in tutto il mondo insieme, è stato il mio braccio destro fin dall’inizio. Ci è voluto molto lavoro per arrivare dove siamo, ma le cose cambiano. Lo fanno sempre. Ci mancheranno immensamente, ma abbiamo il compito di andare avanti, anche se c’è una quantità di dolore e di tristezza da parte nostra, riusciremo a superare tutto questo e ne usciremo bene, dobbiamo stare attenti a non farci buttare giù nell’arduo compito di andare avanti. Detto questo, addio a voi due e speriamo che tutte le cose che volete e di cui avete bisogno avvengano.”

 

 

https://it-it.facebook.com/oceansofslumber/