Hard Rock

Pop Evil: annunciano il nuovo singolo “Deal With The Devil”

Di Alex Casiddu - 11 Marzo 2014 - 17:30
Pop Evil: annunciano il nuovo singolo “Deal With The Devil”

Comunicato stampa

Con un tour europeo di spalla ai Five Finger Death Punch partito ieri e la pubblicazione dell’imminente singolo ‘Trenches’, i rocker old school Pop Evil hanno annunciato ulteriori dettagli sul debut album ‘Onyx’.
 
In uscita il 20 maggio su Eleven Seven Music/Warner (etichetta di Five Finger Death Punch, Motley Crüe, HELLYEAH, Papa Roach e Escape The Fate), l’edizione europea del disco conterrà tre bonus track, mentre la versione deluxe ben cinque brani in più.
 
Prodotto da Johnny K (Disturbed, 3 Doors Down, Megadeth), Onyx è un eccitante viaggio attraverso il rock americano. La grandiosa melodia degli anni ’70, la pericolosità degli anni ’80, l’emozione degli anni ‘90 e la pesantezza dei riff moderni convivono neiPop Evil, autori di un suono fresco che guarda al futuro con gli occhi del rock del passato.
 
Il pre-ordine di Onyx è già disponibile con il download gratuito di ‘Trenches’
 
Deluxe – https://itunes.apple.com/it/album/onyx-deluxe-edition/id836587258
Standard – https://itunes.apple.com/it/album/onyx/id836585039
 
Il secondo singolo dei Pop Evil, ‘Deal With The Devil’, verrà pubblicato il 5 maggio. A proposito della canzone il batterista Chachi Riot dichiara: ‘La vita può essere meravigliosa, ma può anche essere estremamente spietata. Come reagiamo ai momenti difficili? Con chi dobbiamo fronteggiarci? Le nostre decisioni hanno delle conseguenze ben precise”.
 
Il video è stato realizzato in Svezia con il regista Johan Carlen:http://www.youtube.com/watch?v=TYFl1yBYTZA&feature=kp.
 
Negli Stati Uniti la band si è già costruita un’impressionante carriera con due singoli al # 1 dell’America’s Rock Radio, sei singoli nella top 10 e ben 850.000 singoli digitali venduti. I Pop Evil hanno suonato oltre mille concerti con Five Finger Death Punch, Stone Sour, Three Days Grace, Papa Roach, Theory of a Deadman, Judas Priest, Black Label Society e Black Stone Cherry.
 
La band debutterà dal vivo in Italia domenica 16 marzo all’Alcatraz di Milano con i compagni d’etichetta Five Finger Death Punch.

Prevendite: http://www.livenation.it/event/484802/five-finger-death-punch-tickets
 
www.facebook.com/popevil
www.popevil.com/onyxdownload –DOWNLOAD GRATUITO DI ‘GOODBYE MY FRIEND’
www.facebook.com/elevensevenmusic