Progressive

Queensrÿche: “fregati” dalla piattaforma di crowdfunding usata per produrre il nuovo album

Di Davide Sciaky - 14 Febbraio 2019 - 19:35
Queensrÿche: “fregati” dalla piattaforma di crowdfunding usata per produrre il nuovo album

Con un messaggio su Facebook i Queensrÿche hanno rivelato di aver avuto un grave problema con la piattaforma di crowdfunding usata per finanziare la produzione dell’ultimo album, “The Verdict“.

La band avrebbe ricevuto comunicazioni false da Pledge Music sulla quantità di soldi ricevuta, con la conseguenza che gli ordini dei fan fatti sul sito non potranno essere soddisfatti.

Questo il messaggio della band:

E’ con il cuore pesante che vi scriviamo per informarvi del fatto che siamo stati fregati dalla gente di Pledge Music.
La piattaforma ha informato alcuni dicendo che avevano problemi di soldi, ma siamo appena stati informati che NON hanno i soldi che erano stati promessi ai Queensrÿche. Questo significa che la produzione e la spedizione dei dischi ordinati non potrà avere luogo.

Ci sono state somministrate menzogne per mesi e mesi da varie persone che lavorano a Pledge e ora abbiamo coinvolto i nostri legali in questo casino. Se avete contribuito alla campagna per favore rivolgetevi alla vostra banca ORA e PRETENDETE un rimborso.

Non siamo soli in questa storia, è stato reso noto pubblicamente che molti altri artisti sono stati danneggiati in questo modo.

Siamo davvero spiaciuti per quanto successo, ma vi preghiamo di capire che è una situazione al di fuori del nostro controllo, come abbiamo scritto la gente di Pledge ci ha mentito ripetutamente mentre gestiva in maniera sbagliata i soldi della compagnia.

Queensrÿche