Vario

Stasera Mi Butto Fest: a maggio con i Poison Idea

Di Alex Casiddu - 7 Marzo 2015 - 5:00
Stasera Mi Butto Fest: a maggio con i Poison Idea

Comunicato stampa

 

F.O.A.D RecordsApocalypse Extreme Agency/MP promotion, in collaborazione con P.H.C. presentano STASERA MI BUTTO, festival che vedrà on stage vere e proprie icone della scena Hardcore mondiale che si terrà Sabato 2 Maggio presso il Circolo Kaleidos in Via Bologna 1 a Poviglio (RE).
Gli Headliner del festival saranno, da Portland, i leggendari POISON IDEA, una delle pietre miliari dell’Hardcore / Punk Americano.
Formati nel 1980, ispirati dai Black Flag e da altre band pioniere dell’hardcore del sud della California come i The Germs e dai britannici Discharge. I Poison Idea sono stati citati come ispirazione da band come Turbonegro,PanteraMachine HeadNapalm DeathEmperor’s Bård Faust eNirvana, il loro stile aggressivo e ultra dinamico ha tracciato negli anni le fondamenta per generazioni e generazioni di maniaci dell’Hardcore!
Prima di loro ci saranno gli UPSET NOISE, Attesissimo comeback per i capostipiti del Crossover/HC made in Italy! Assenti dalla scena da oltre 20 anni e questa è la data ufficiale di ritorno sui palchi. Formatisi nel 1982 a Trieste, gli Upset Noise hanno  attraversato i leggendari “furious years” dell’Hardcore/Punk Italiano che li colloca alla pari di mostri sacri come Raw PowerWretchedIndigestiNegazioneBloody Riot. Presentano il nuovissimo CD/DVD discografia uscito per F.O.A.D. Records con una scaletta incendiaria che ripercorre i classici della loro carriera!
Da La Spezia un’ altra band fondamentale della scena sarà on stage, I FALL OUT, attivi dal 1979 con classici come il fantastico “Criminal world” EP del 1982, promettono un set list che ripercorrerà gli anni più furiosi della loro discografia.
Ad aprire la serata, da Poviglio, ci saranno i MALLOY con il loro Punk/Hc senza esclusione di colpi!
 
STASERA MI BUTTO
 
Con:
 
POISON IDEA
UPSET NOISE (COMEBACK SHOW!)
FALL OUT
MALLOY

 

Sabato 2 Maggio 2015
@ CIRCOLO KALEIDOS
Via Bologna 1
Poviglio (RE)
 
Ingresso 12 Euro

Apertura cancelli ore 20:30

Inizio concerti ore 21:00
 
Evento Facebook Qui
 
Vi ricordiamo che i POISON IDEA saranno in Italia per altri due appuntamenti live:
 
DOMENICA 3 MAGGIO @ TRAFFIC (ROMA)
LUNEDI 4 MAGGIO @ CAFE’ LIBER (TORINO)
 
 
smb flyer