Power

Temperance: la cantante Chiara Tricarico fuori dalla band

Di Luca Montini - 27 Ottobre 2017 - 8:30
Temperance: la cantante Chiara Tricarico fuori dalla band

Con un comunicato ufficiale, i Temperance hanno annunciato che la cantante Chiara Tricarico (attualmente in forze anche ai Teodasia) non fa più parte della band. 

I TEMPERANCE hanno annunciato la decisione di proseguire senza la cantante Chiara Tricarico, che ora non è più ufficialmente nella band. Chiara ha cantato dall’album di debutto ‘Temperance‘ del 2014 fino all’ultimo DVD ‘Maschere: A Night At The Theater’ e con noi ha tenuto tour in tutto il mondo. I TEMPERANCE le augurano buona fortuna per i suoi futuri progetti. Presto verranno diffuse ulteriori notizie sulle pagine web ufficiali della band

Di seguito le dichiarazioni di Chiara Tricarico sulla sua pagina facebook:
 

Carissimi,
vi annuncio che sabato scorso, terminato un concerto della band, e dopo quasi quattro anni di attività live e in studio con i Temperance, mi è stata comunicata dal gruppo la loro decisione di cambiare formazione, nella quale non sono più inclusa ufficialmente.
Sono ovviamente dispiaciuta di non fare più parte di questo progetto, nel quale ho messo tanto impegno e passione durante questi anni, ma auguro loro il meglio con la nuova formazione.”