Vario

Tony Mills Festival: aggiornamento

Di Andrea Bacigalupo - 20 Agosto 2019 - 21:45
Tony Mills Festival: aggiornamento

TMF Logo

Il 21 settembre 2019 si avvicina e gli organizzatori del Tony Mills Festival previsto a Roletto (TO) sono in pieno fermento per far si che l’evento sia memorabile.

La locandina definitiva è pronta, con il nome dei Ride On in sostituzione dei Dayslived.

Locandina 2

I Ride On, nati nel 2011 a Torino, suonano Hard Rock che va dal più classico a quello più moderno, hanno all’attivo l’abum ‘Life’ e stanno attualmente lavorando sul loro secondo disco.

A questo punto le band che calcheranno il palco del Luppolo in Rock, la location dove si svolgerà l’evento, saranno:

Docker’s Guild;

17 Crash;

Walls of Babylon;

Elysium;

Ride On;

Vain Vipers;

Pawns in Chess.

Sette band pronte a dare il massimo per una giusta causa, essendo il Tony Mills Festival un evento di beneficienza le cui donazioni andranno alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.

Lo Show sarà unico ed irripetibile in quanto ognuna delle band si cimenterà, oltre che nel proprio repertorio, anche in due pezzi scritti da Tony Mills.

Le donazioni potranno essere effettuate secondo le seguenti modalità:

– direttamente alla Fondazione presso il loro stand presente all’evento;

– acquistando i biglietti della lotteria con la possibilità di vincere fantastici premi offerti dalle varie etichette discografiche;

– acquistando CD e altro merch presso lo stand Black Swan Productions;

– consumando presso il Luppolo Saloon che donerà una percentuale degli incassi alla Fondazione.

Per chi non potrà andare al concerto è stata attivata una pagina face-book di crowdfunding (https://dockersguild.com/tony-mills-festival-crowdfunding) dove possono essere acquistati CD e merchandising donati generosamente da molte case discografiche.

In questo caso il ricavato andrà alla famiglia di Tony Mills, per sostenerla nelle terapie alle quali l’artista deve sottoporsi.

Infine Per coloro che vogliono seguire la difficile strada che sta percorrendo Tony Mills, Tony ha avviato un blog (https://tonymills.home.blog/) che descrive in dettaglio la sua battaglia contro il cancro. Una narrazione che fa riflettere, scritta da un uomo molto coraggioso e da ammirare.

Tonu