Trick or Treat: annunciato un concept album su "I Cavalieri dello Zodiaco"

inserito da
Trick or Treat: annunciato un concept album su "I Cavalieri dello Zodiaco"
Comunicato stampa:
 
NOTIZIA BOMBA DAL QUARTIER GENERALE DELLA BAND!
Finalmente siamo pronti a parlarvi del nostro nuovo album e progetto: “The Legend of the XII Saints”.
Prima di tutto, vogliamo dirvi che sarà un concept liberamente ispirato ad uno dei nostri manga e anime preferiti di ogni tempo: stiamo parlando Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco! Più precisamente sarà un concept album sui 12 Cavalieri d’Oro del Santuario.
Sarà qualcosa di differente e probabilmente inusuale, infatti, prima di pubblicare il nuovo full length, pubblicheremo una nuova song ogni mese, in concomitanza con il segno zodiacale del mese. Ogni canzone racconterà di uno dei cavaliere d’oro ed alla fine avremo 12 storie che descriveranno ogni personaggio in una maniera approfondita ed epica! Siamo sicuri che i fan della serie ne saranno entusiasti, almeno tanto quanto noi!
Quindi a partire dal 20 marzo, quando Ariete entrerà nel segno, avrete una nuova canzone ogni mese per un anno intero.
Questo progetto, che crediamo sia quasi unico nella storia del metal recente, non sarà di facile realizzazione e questa nuova formula, con la pubblicazione di nuova song ogni mese prima della release del full length, non risulta molto interessante e adatta ad una classica etichetta discografica; per queste ragioni abbiamo deciso di affidarci nuovamente al crowdfunding, per  produrre insieme alla nostra fanbase questo
nuovo album!
lo scorso anno ci avete dimostrato un incredibile fiducia e supporto con la campagna di "Re-Animated", i cui echi ci hanno portato nuovamente fino al Giappone, e ora se vorrete potrete aderire nuovamente a questo nuovo ambizioso progetto: più sarete e più la produzione sarà grandiosa!
Abbiamo già scritto tutte le 12 song, e abbiamo completato la registrazione e la produzione delle prime tre song: 'Aries', 'Taurus' e 'Gemini'. Ora abbiamo bisogno di voi per raggiungere il goal, così potremo produrre nel migliore dei modi i restanti brani!
Ogni singolo euro sarà impegnato per la realizzazione dell’album, ma stiamo anche lavorando ad un nuovo video ufficiale diretto da Domenico Guidetti, già regista dei nostri video 'Rabbits Hill' e 'Great Escape'.
 
Pensiamo anche di poter chiamar qualche guest internazionale, registrare delle bonus track e magari riuscire a organizzare un nuovo tour in Italia fuori dall’Italia, insomma....più sarete più sarà epico!!
Ovviamente vogliamo ripagare la vostra fiducia con item esclusivi, quindi tutti Raisers riceveranno un digital pass link direttamente sulla loro mail dove scaricare una nuova canzone ogni mese, e chi ordinerà l’album durante la campagna, riceverà una versione esclusiva, in un epico steel box limitato e numerato e soprattutto disponibile solo per la campagna crowdfung! Ma non solo lo steel box, tantissimi altri ed unici goodies che potrete scoprire visitando la nostra pagina Musicraiser!
Per ora è tutto! Rimanete sintonizzati sui nostri canali e sostenete la nostra nuova campagna per la realizzazione del prossimo ed epico album!
 
 
 

flier frontCopia di flier back