Power

Turilli/Lione Rhapsody: in studio per registrare l’album di debutto, videomessaggio online

Di Daniele D'Adamo - 21 Dicembre 2018 - 14:06
Turilli/Lione Rhapsody: in studio per registrare l’album di debutto, videomessaggio online

Comunicato stampa (Nee Cee Agency):

TURILLI / LIONE RHAPSODY, che vedono tra le proprie fila i membri originari dei RHAPSODY Luca Turilli Fabio Lione sono entrati ai Domination Studio di Fiorentino, San Marino per registrare il loro album di debutto.
 
Di seguito un messaggio video dallo studio:
 
​ 
Luca Turilli commenta: “Il momento di entrare in studio è finalmente arrivato. Per questa nuova band io e Fabio sognavamo un suono moderno ed attuale. Trovare uno studio grandioso è stato abbastanza facile e abbiamo finito per scegliere il DOMINATION STUDIO di Simone Mularoni a San Marino. Simone e il suo ben conosciuto studio sono sinonimi di alta qualità; è un ottimo ingegnere del suono e ha la nostra stessa attitudine ‘workaholic’. È tempo di iniziare e siamo eccitati come bambini. Vi terremo aggiornati!”.
 
Di recente la band ha lanciato una campagna Indiegogo (https://indiegogo.com/projects/turilli-lione-rhapsody ) per finanziare i costi dello studio e ha raggiunto l’obiettivo di 40.000 euro in soli dieci giorni. I proventi verranno investiti per l’album e le prossime attività.  
 
TURILLI / LIONE RHAPSODY pubblicheranno il loro album di debutto in estate.
 
TURILLI / LIONE RHAPSODY Live:
06. Jul            E        Rock festival BCN – Barcelona (SP)
09. Jul            HU     Rockmaraton – Dunaújváros (HU)
 
www.facebook.com/tlrhapsody
www.tlrhapsody.com