Metalcore

While She Sleeps: rubati 100 telefoni cellulari al concerto di Londra

Di Daniele D'Adamo - 7 Marzo 2019 - 15:47
While She Sleeps: rubati 100 telefoni cellulari al concerto di Londra

Secondo l’Evening Standard, circa 100 fan sono stati derubati dai loro telefoni cellulari durante il concerto del metalcore act britannico While She Sleeps tenutosi la scorsa settimana – il 1° marzo – a Londra.

Uno dei fan presenti, Daniel Snow, il cui Galaxy S8 da 450 sterline è stato derubato, ha riferito che gli è stato detto dalla sicurezza che 50 telefoni erano stati rubati durante le prime tre canzoni dello show. “Alcune persone erano molto arrabbiate, molte erano agitate ma siamo rimasti molto sconvolti”, ha detto. “La banda era chiaramente organizzata, i fan del metal sono una grande comunità e nessuno di loro farebbe mai una cosa del genere”.

Conor Burke, cui hanno sottratto un iPhone 7 grigio da 300 steline, ha dichiarato: “Non ho sentito nulla e non sono riuscito a vederle l’iPhone per terra. Sono rimasto lì per un’ora a parlare con altre persone, mentre c’era un flusso di gente che diceva: “Ci hanno rubato i telefoni”. Dalle persone che ho visto e con cui ho parlato e dalla quantità di fan che andavano e venivano, direi che c’era un minimo di 100 ragazzi: è stato semplicemente assurdo, ci anno rovinato il concerto”.

https://www.facebook.com/whileshesleeps/