Slyther: i thrasher italiani firmano per Time To Kill Records

Comunicato stampa
Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel proprio roster degli SLYTHER, giovane e agguerrita thrash metal band italiana.
Con alle spalle già una solida esperienza live, gli SLYTHER si distinguono per la capacità di rivisitare la tradizione del genere con freschezza ed energia, fondendo l’attitudine classica di formazioni come Metallica e Overkill con l’irriverenza crossover di nomi come Municipal Waste.
Il loro album di debutto verrà pubblicato nei prossimi mesi sotto l’egida dell’etichetta. I dettagli del disco verranno svelati a breve. Restate sintonizzati!
Biografia:
Gli SLYTHER sono una giovane band thrash/crossover originaria di Pescara, attiva dal 2020. Formato da musicisti nati tra il 2005 e il 2007, il gruppo propone un sound diretto ed energico, orientato verso un thrash moderno dalle forti influenze crossover.
Attivi sulla scena live dal 2022, gli SLYTHER si sono esibiti in eventi di rilievo come il Day 0 del Frantic Fest 2023 e hanno condiviso il palco con nomi noti dell’underground italiano come Game Over e Fingernails. Tra le pubblicazioni spicca il singolo “Shut The Fuck Up” (luglio 2023), che ha superato i 10.000 stream e anticipa il debut album attualmente in lavorazione.
Line-up:
Marco Aquino – Voce, chitarra ritmica
Federico Pavese – Batteria
Federico Pistilli – Chitarra solista
Giovanni De Bonis – Basso
SLYTHER
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/