Heavy

Ozzy Osbourne: guarda il video in cui riceve in regalo una croce personalizzata da Yungblud

Di Valeria Usiello - 10 Luglio 2025 - 8:00
Ozzy Osbourne: guarda il video in cui riceve in regalo una croce personalizzata da Yungblud

Il musicista britannico Yungblud ha pubblicato un video che immortala un tenero momento tra lui e Ozzy Osbourne, girato prima del concerto d’addio dei Black Sabbath al Villa Park di Birmingham, Regno Unito, che si è tenuto sabato 5 luglio.

Parlando di quel momento, Yungblud ha dichiarato:

“Nel 2022, durante le riprese del video di ‘The Funeral’, Ozzy mi ha dato la sua croce d’oro e mi ha detto: ‘Spero che questo ti porti fortuna’. Ho pensato che, in questo momento monumentale per lui e i SABBATH, fosse giunto il momento per me di ricambiare il favore e fargli sapere cosa significano per me lui e la band”.

 

GUARDA il reel di Yungblud

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by YUNGBLUD (@yungblud)

 

Al concerto di sabato, Yungblud ha cantato una versione di “Changes” dei SABBATH, accompagnato da Nuno Bettencourt degli EXTREME alla chitarra, Frank Bello degli ANTHRAX al basso, II degli SLEEP TOKEN alla batteria e Adam Wakeman, tastierista dei BLACK SABBATH/OZZY OSBOURNE in tournée. La versione originale di “Changes” è apparsa sul quarto album dei SABBATH, “Vol. 4”, pubblicato nel 1972.

Molte persone mi paragonano a Ozzy“, ha detto Yungblud. “Non la nostra musica, perché è diversa, ma credo che abbiamo questa fottuta cosa senza filtri che è difficile definire”.