Progressive

Paraxenia: uscito il nuovo singolo “A Broken Wire”

Di Daniele D'Adamo - 14 Luglio 2025 - 19:00
Paraxenia: uscito il nuovo singolo “A Broken Wire”

Comunicato stampa

La one-man band italiana di progressive metal Paraxenia ha pubblicato il suo nuovo singolo “A Broken Wire“, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Questo nuovo brano vuole essere un’esplorazione inquietante ed evocativa del caos della mente umana, immergendo gli ascoltatori in un mondo ove la  realtà è frammentata, attingendo da immagini di disperazione e follia. Con “A Broken Wire“, ho scavato a fondo nella psiche per creare un’immagine vivida del tumulto interiore. La song mira a incarnare la tensione tra distruzione e creazione, toccando la tensione tra potere e vulnerabilità. È una storia di fragilità, che lascia nell’ascoltatore un inquietante senso di pace in mezzo al caos mentale.

Si possono guardare i filmati del dietro le quinte qui: behind-the-scenes footage of “A Broken Wire”

Siete invitati a immergervi nell’universo Paraxenia ascoltando in streaming i loro brani pubblicati in precedenza:

Info:

I Paraxenia sono una one-man band italiana nota per i suoi suoni dark e atmosferici, che fondono elementi di alternative rock e progressive metal. Con testi introspettivi e carichi di emotività, la loro musica raggiunge gli ascoltatori a un livello profondamente personale.

Non perderti nulla: segui i Paraxenia sui social media e visita il loro sito web ufficiale per le ultime uscite e notizie sui prossimi progetti.