Rising Steel: il video di “Black Martin” dal nuovo album “Legion of the Grave”

Comunicato stampa
I Rising Steel sono lieti di svelare il loro nuovo video musicale ufficiale per la canzone “Black Martin“, tratta dal prossimo album in studio “Legion of the Grave“, la cui uscita è prevista per il 29 agosto 2025 tramite Frontiers Music Srl.
La band ha dichiarato:
“Black Martin” è un viaggio oscuro ed emozionante attraverso la mente di un’anima tormentata. Intrappolato tra crimine, povertà e un destino maledetto, il personaggio combatte i suoi demoni interiori, cercando la redenzione in un Mondo che non mostra pietà. È una confessione inquietante – in parte incubo, in parte preghiera disperata – di qualcuno perso nell’ombra ma ancora alla ricerca di una via d’uscita.
“Legion of the Grave“, è il quarto lavoro in studio del gruppo e vede gli heavy metaller francesi suonare con la ferocia di sempre, continuando a evolvere il loro sound pesante e aggressivo.
L’album è stato registrato in Francia da Mathieu Gaud e Steel Zard presso lo Studio de la Plaine (KNT) e il Lezard Studio. Il missaggio è stato curato da Staffan Karlsson e Rickard Bengtsson presso lo Sweetspot Studio in Svezia, noti per il loro lavoro con band come Meshuggah e Arch Enemy. Il mastering è stato curato dal rinomato Mika Jussila presso i Finnvox Studios in Finlandia, garantendo una produzione potente e precisa quanto la musica stessa.
Pre-Order “Legion of the Grave” HERE
“Legion of the Grave” Tracklist:
01. Betrayer
02. King of the Universe
03. Black Martin
04. Legion of the Grave
05. Nightmare
06. Venomous
07. Messiah of Death
08. Dead Mind
09. Trapped in a Soul’s Garden
10. Night Vision
Line Up:
Emmanuelson – Vocals
Steel Zard – Drums
Tony Steel – Guitars
Steff Leadmaster – Lead guitars
Stone warrior – Bass
Follow RISING STEEL:
Facebook
Instagram
Website