Papa Roach: pubblicato il video musicale del nuovo singolo “Braindead” con Toby Morse degli H2O

I rocker californiani Papa Roach hanno pubblicato il video musicale ufficiale del loro nuovoo singolo “Braindead“, che vede la partecipazione di Toby Morse, frontman degli H2O.
Diretto da Jesse Davey e Ed Shiers e prodotto da Joanna DeLane di Proper Pictures, il video di grande impatto coniuga lo spirito ribelle del brano con un tocco cinematografico crudo e adrenalinico, che mostra la band rinchiusa nel tentativo di fuggire dal ‘Last Resort’.
GUARDA il video di “Braindead”
Inno aggressivo, “Braindead” fonde l’intensità tipica dei Papa Roach con la cruda energia punk di Morse, dando vita a un’esplosione sonora ribelle che dichiara: “Hai una vita, una possibilità, un’occasione, non voglio sprecarla come se mi sentissi un cervello morto”.
Il frontman dei Papa Roach, Jacoby Shaddix, ha commentato:
“Volevamo creare qualcosa che sembrasse urgente, onesto e diretto, e coinvolgere Toby ha portato il tutto a un livello superiore. Questa canzone è un invito a svegliarsi prima che sia troppo tardi”.
Morse ha aggiunto:
“Conosco Jacoby da oltre 20 anni. Sono molto orgoglioso di lui e della sua sobrietà. La loro passione e il loro duro lavoro sono il motivo per cui sono ancora qui e sono rilevanti oggi. Vivono anche secondo il motto “una vita, una possibilità”. Quindi è un vero onore essere su “Braindead” e condividere queste parole che tutti noi viviamo”.