Xtasy: la band spagnola annuncia la ripubblicazione digitale dell’EP “Fuerza Interior”

Comunicato stampa
XTASY, una delle band melodic hard rock più entusiasmanti della scena spagnola, è orgogliosa di annunciare la ripubblicazione digitale del proprio EP Fuerza Interior, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
L’EP è composto da 5 brani tratti dal precedente album Eye of the Storm, ri-registrati in spagnolo, con assoli di chitarra completamente nuovi e una bonus track: la versione acustica del brano “Crashing Down“.
Ascolta l’EP “Fuerza Interior”: https://bfan.link/
Guarda il visual di “A Luchar”:
L’EP è stato pubblicato anche in formato CD in edizione limitata a 500 copie ed alcune copie sono ancora disponibili a questo https://www.xtasyband.com/
Fuerza Interior è stato prodotto da Jorge Olloqui, chitarrista fondatore e principale autore della band, e registrato presso lo Studio Rock 81 di Noain-Pamplona e al Sureau Studio di Matadepera. A gennaio 2022, i brani originali sono stati remixati e rimasterizzati da Erik Mårtensson (Eclipse) presso i Mass Destruction Studios in Svezia, donando all’EP un suono contemporaneo senza perdere lo spirito originale.
Riscopri “Fuerza Interior” degli XTASY, schiaccia play e alza il volume!
XTASY:
Silvia Idoate – Vocals
Jorge Olloqui – Guitars
Carles Salse – Guitars
David Zarzosa – Bass
Javi Herrero – Drums
XTASY SUL WEB:
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
instagram.com/burning_minds_
