Black

Moribund Oblivion: online il visualizer di “In the Middle of the Dark Chaos”

Di Daniele D'Adamo - 11 Agosto 2025 - 9:00
Moribund Oblivion: online il visualizer di “In the Middle of the Dark Chaos”

Comunicato stampa

I pionieri turchi del black metal MORIBUND OBLIVION hanno svelato il visualizer ufficiale di In the Middle of the Dark Chaos, la seconda traccia del loro prossimo album Intertemporal, la cui uscita è prevista per il 12 Settembre tramite Theogonia Records.

Guarda il visualizer qui:

Pre-ordina Intertemporal in formato digipak: https://tinyurl.com/bdemfssm

Il visualizer offre uno sguardo inquietante al mondo sonoro di Intertemporal, un album che rappresenta il lavoro più ambizioso e immersivo della band fino ad oggi. Con oltre due decenni di storia del black metal alle spalle, i MORIBUND OBLIVION continuano a spingersi oltre i confini, fondendo cruda aggressività con profondità atmosferica e filosofica.

Intertemporal è stato registrato al Gepetto Studio di Istanbul, con Feyzi Ocak che si è occupato di registrazione, ingegneria e mixaggio. Il mastering è stato completato da Erman Aydoner al Lavega Sound. L’artwork e la direzione visiva dell’album sono stati creati dal frontman e membro fondatore Bahadır Uludağlar, con la fotografia di Ferhat Zupcevic, catturando i temi inquietanti ed evocativi al centro dell’album.

MORIBUND OBLIVION line-up:
Bahadır Uludağlar – Voce, Chitarra
Feyzi Ocak – Chitarra
Emir Cosovic – Basso
İlkay Canaydın – Batteria

Segui MORIBUND OBLIVION:

Website

Facebook

Instagram

YouTube

Theogonia Records

The Metallist PR