Death Thrash

S.R.L.: il video ufficiale di ‘Sine Requie Luctamur’ e prossimo live show

Di Orso Comellini - 8 Settembre 2025 - 10:09
S.R.L.: il video ufficiale di ‘Sine Requie Luctamur’ e prossimo live show

Comunicato stampa:

Gli S.R.L., una delle band più longeve della scena metal italiana, hanno pubblicato il lyric video del loro nuovo singolo “Sine Requie Luctamur“, ora disponibile sul loro Canale YouTube.

Il brano getta luce sulla realtà spesso nascosta della vita di musicisti underground. Riguardo al testo, la band spiega: “Tra i tanti brani ispirati alla storia che hanno plasmato la nostra identità, questa volta abbiamo scelto di immergerci in qualcosa di più personale: la vita di una band. Ciò che il pubblico vede è solo un frammento, illuminato dalle luci del palco. Fuori dal palco rimangono i sacrifici, le lotte e le delusioni… Ma anche la fiamma che dà a una band la voglia di portare avanti il ​​proprio progetto” — S.R.L.

Guarda il lyric video:

Ascolta/scarica il brano: https://push.fm/fl/cntzwney

Prossimo concerto:
Gli S.R.L. saliranno sul palco del DEATH OF SUMMER METAL FEST sabato 13 settembre 2025 a Contigliano (RI). L’evento è a ingresso gratuito, rendendolo un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di metal. Il festival ospiterà anche I Maiali, Heruka e Necrofili. In quella data, la band eseguirà per la prima volta dal vivo “Sine Requie Luctamur” come parte della loro scaletta.

S.R.L.
Gli S.R.L. si sono formati in Italia nel 1992 e il loro moniker è l’acronimo di “Società a Responsabilità Limitata”. Il significato del nome vuole significare sia come la società abbia una responsabilità limitata negli eventi quotidiani, sia un omaggio alle grandi rock band italiane degli anni ’70 (PFM Premiata Forneria Marconi, BMS – Banco del Mutuo Soccorso, ecc.). Attualmente lo stile musicale degli S.R.L. è un thrash/death metal potente e veloce con testi in lingua italiana che parlano della vita di tutti i giorni.

S.R.L. line-up:

  • Jerico Biagiotti (basso)
  • Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi (batteria)
  • Cristiano “Alcio” Alcini (chitarra)
  • Marco “Panda” Delle Fate (chitarre)
  • Francesco “Khaynn” Bacaro (voce)