Teeth: pubblicato il video del nuovo singolo “Blue And Cold”

Comunicato stampa
Dopo una serie di concerti sold-out con i Cancer Bats e un tour come supporter in Nord America con i Norma Jean, la band canadese Hardcore/Metal Teeth ha presentato l’ultimo lavoro sotto forma di un EP. Il lavoro, composto da due brani ed intitolato “l Am the Way to Oblivion”, è crudo e presenta un’aggressività implacabile, mescolando riff caotici, breakdown devastanti e un’intensità viscerale.
La band pubblica il video ‘visualizer’ del brano “Blue And Cold” tratto da “l Am the Way to Oblivion” e commenta:
“‘Blue and Cold’ è stata ispirata dalla perdita di un caro amico e compagno di band che mi è mancato tra le braccia. È una canzone nata dal dolore, dalla lotta per resistere e dall’impatto duraturo di quella notte.”
GUARDA il video di “Blue And Cold”
Al termine di questa settimana, i Teeth daranno il via a due tour autunnali consecutivi negli Stati Uniti. Il 12 si uniranno agli He Is Legend per il loro 20° anniversario di “Suck Out the Poison”. Il tour di 11 date includerà “Eyes Set To Kill” e “Downswing”, oltre a vedere la band esibirsi al New England Metal and Hardcore Festival. Pochi giorni dopo, partiranno con i Foxlake per il loro “The New World Heat Tour 2025” con i Kaonashi.