Alternative Metal

Bloodywood: guarda “Halla Bol”, il nuovo video

Di Andrea Bacigalupo - 9 Novembre 2025 - 10:02
Bloodywood: guarda “Halla Bol”, il nuovo video

Il trio Nü-Metal Bloodywood ha pubblicato il filmato di ‘Halla Bol‘ (dall’album ‘Nu Delhi‘ del 2025), registrato nel marzo 2025 durante il tour europeo e britannico ‘Return Of The Singh‘, con Calva Louise e Demonic Resurrection.

La band, composta dai cantanti Jayant Bhadula e Raoul Herr e dal chitarrista Karan Katiyar, ha pubblicato il suo ultimo disco a marzo, che ha ricevuto recensioni piuttosto positive per il perfezionamento della fusione tra musica indiana e Nü-Metal.

Durante l’esibizione di ‘Halla Bol‘ si sono uniti al trio il bassista in tour Roshan Roy, il batterista Vishesh Singh e il suonatore di dhol Sarthak Pahwa.

Il brano è il primo degli otto presenti in ‘Nu Delhi ed è anche il primo ad avere una registrazione live ufficiale pubblicata su YouTube.

Tuttavia, non si tratta del primo video del concerto di marzo del gruppo a Londra. Circa due settimane fa, Fearless RecordsBloodywood hanno caricato congiuntamente un filmato del concerto forum all’O2 Kentish Town di ‘Dana Dan‘, uno dei brani più popolari della band. Affrontando la cultura dello stupro in India in modo piuttosto diretto, ‘Dana Dan‘ è stata inclusa in ‘Monkey Man del 2024 di Dev Patel e Jordan Peele durante una delle scene di lotta chiave.