Death

Terror Corpse: uovo singolo “Pyre of Ash and Bone”

Di Valeria Campagnale - 13 Novembre 2025 - 17:30
Terror Corpse: uovo singolo “Pyre of Ash and Bone”

Comunicato stampa

Il trio death metal texano Terror Corpse ha lanciato lo streaming del brano di apertura del loro prossimo album di debutto, “Ash Eclipses Flesh”.

Dark Descent Records pubblicherà “Ash Eclipses Flesh” il 21 novembre. L’album sarà disponibile in formato digitale, CD, cassetta e vinile (edizioni black e splatter). L’album è stato appena nominato al 24° posto nella lista dei Top 40 album del 2025 della rivista Decibel.

 

Ascolta il primo singolo dell’album, “Sons of Perdition”, su Spotify.

“Death metal texano a basso tuning, oscuro e violento”, è la risposta intransigente del batterista dei Terror Corpse, Dobber Beverly, quando gli viene chiesto di definire la sua nuova abominevole creazione. Formati nel 2025 ma composti da veterani dell’underground statunitense, i Terror Corpse risorgono dai resti dei Malignant Altar, riprendendo da dove il loro predecessore aveva lasciato, e rimanendo fedeli alla Dark Descent Records.

Prodotto interamente dal batterista, il suono del disco è tanto distintivo quanto schiacciante. Dalla prima rullata prepotente di grancassa, presto raggiunta da una linea di basso lacerante, “Ash Eclipses Flesh” non allenta mai la sua presa inesorabile.

L’artwork di “Ash Eclipses Flesh” è stato creato da Shoggoth Kinetics, raffigurando un futuro orribile, lontano e vicino allo stesso tempo:

“A livello lirico, l’album segue una sorta di tracollo distopico dell’umanità. Qualcosa che incrocia la surrealtà e una prospettiva futura basata sugli avvenimenti attuali. Una razza di cadaveri umani mutanti che conquistano e schiavizzano la terra.”

Pre-ordina l’album QUI.

Tracklis:

1. Pyre of Ash and Bone
2. Gate Zero
3. Womb of the Hollow Earth
4. Blissful Incineration
5. Fallout Obliteration
6. Nuclear Winter
7. Transmission Beta
8. The Hollow that Devours
9. Sons of Perdition
10. Into the Crypts of Rays (Celtic Frost ​cover)

Terror Corpse  FacebookInstagram