Skillet: condiviso il video del primo album natalizio della band, “O Come, O Come Emmanuel”

I rocker Skillet hanno pubblicato il loro primo album natalizio, “O Come, O Come Emmanuel”, accompagnato da un video musicale potente e toccante, pubblicato anche in collaborazione con “Fox & Friends”.
L’uscita conclude un anno strepitoso per gli Skillet, che ha incluso concerti in tutta Europa la scorsa estate e un tour sold-out in Centro e Sud America a Città del Messico, Lima, Buenos Aires e Santiago, che ha preceduto il lancio del “The Awakening Tour” con Jeremy Camp il 6 novembre.
GUARDA il video di “O Come, O Come Emmanuel”
I fan possono sintonizzarsi su YouTube il 2 dicembre per unirsi agli Skillet per “A Rock Feed Christmas Special”, una serata di musica, conversazioni e sorprese. L’evento prevede una speciale sessione di domande e risposte dal vivo con veterani militari statunitensi, presentata in collaborazione con Vet Tix, un’organizzazione no-profit che la band sostiene da tempo. Questa stagione, gli SKILLET puntano i riflettori su Vet Tix insieme al St. Jude Children’s Research Hospital per incoraggiare la donazione e la sensibilizzazione.
“I nostri fan ci chiedevano una canzone natalizia da anni e siamo davvero entusiasti di averla finalmente registrata”, affermano John e Korey Cooper degli SKILLET. “L’abbiamo arrangiata e prodotta noi stessi, quindi abbiamo potuto metterci anima e corpo. La missione era quella di far suonare un classico come gli SKILLET, e non vediamo l’ora che i fan la ascoltino!”
Rafforzando la loro reputazione di band dall’enorme impatto globale, all’inizio di questo autunno gli Skillet hanno annunciato il loro ritorno in Europa nella primavera del 2026. Il tour primaverile toccherà 23 città, tra cui Londra, Glasgow, Parigi, Monaco, Varsavia e Barcellona, e i biglietti sono già in vendita.