Near Death Experience: riedizione di “Threshold of Consciousness”

Comunicato stampa
I Near Death Experience tornano dopo vent’anni con la riedizione del loro storico album “Threshold of Consciousness”, in uscita per l’etichetta francese Hurricane Entertainment. Originariamente pubblicato e distribuito nel 2005 dalla label italiana Dead Bang Records per l’Europa e dalla label argentina Orion Records per il mercato americano e asiatico, l’album vide la partecipazione di special guest d’eccezione come il chitarrista Emil Bandera (all’epoca nei Death SS) e Gianluca Ferro (chitarrista dei Time Machine).
“Threshold of Consciousness” fu supportato da un’intensa attività live, con la partecipazione a festival importanti al fianco di band come Rage, e come opening act per gruppi del calibro di Vision Divine, Necrodeath e molti altri. La band partecipò anche a programmi TV come Sala prove e Extreme Metal su Rock TV.

Il disco è stato completamente remasterizzato presso i Lost Soul Studio, mentre la nuova parte grafica è stata curata dal chitarrista della band, Bruno Guarascio. Al momento, l’album è disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, in attesa del rilascio dei supporti fisici.