Sepultura: annunciato l’ultimo concerto europeo come “un evento da non perdere!”

Dopo quattro decenni, 14 dischi d’oro e aver attraversato 80 paesi e numerose culture diverse, i Sepultura sono diventati una delle band Metal più influenti dei nostri tempi, fungendo da emissari del Brasile nel resto del mondo.
I Sepultura hanno appena annunciato con un post social il loro più grande concerto da headliner in Irlanda alla 3Arena domenica 9 agosto 2026, nell’ambito del loro tour d’addio “Celebrating Life Through Death”. Saranno raggiunti quella sera da ospiti molto speciali: Biohazard, Malevolence, Sacred Reich e Crypta.
I Sepultura commentano:
“Dublino! Non potevamo pensare a un posto migliore della vostra splendida città per suonare il nostro ultimo concerto europeo, e avere con noi i nostri amici BIOHAZARD, MALEVOLENCE, SACRED REICH e CRYPTA renderà questo un evento da non perdere. Ci vediamo il prossimo agosto!”
Per questo viaggio finale, i Sepultura hanno arruolato il prodigioso virtuoso americano ventitreenne Greyson Nekrutman come nuovo batterista e insieme, questo quartetto ha intrapreso diversi tour in Nord America, Europa e America Latina, presentando ai loro fan un set che ripercorre l’intera carriera e che ha reso omaggio ai quarant’anni dei Sepultura. Tuttavia, il loro viaggio non è ancora giunto alla conclusione e il loro tour d’addio li vedrà celebrare la loro eredità in diversi continenti fino al 2026.